consegna gratuita in Italia
per ordini superiori a 80 €

Collezione
Primavera
Estate
2018

Uno stile libero e glamour per la mamma di domani

Ritrovare il piacere di giocare con la moda, anche quella premaman

Vi presentiamo una collezione moda che è una narrazione, il racconto di una storia d’amore in divenire, dove, attraverso l’abbigliamento premaman, le donne esprimono sè stesse e il loro essere complesse, nelle mille sfaccettature che il diventare mamma comporta.
Una stagione che gioca tra equilibrismi romantici e tagli strutturati, da indossare in uno stile libero e rilassato, con tratti sporty-chic per raccontare della nuova energia ritrovata.

Una collezione primavera-estate premaman che non manca di richiami stilistici di ispirazione vintage, con tessuti floreali, righe che allungano la silhouette avvolgendo morbidamente le forme della maternità o il pied de poule, in versione rivisitata, per lasciare spazio alle geometrie dell’immaginazione.
Immancabile il denim, sempre più trendy per jeans sdruciti e dall’effetto ripped nella tradizionale versione 5 tasche o per regalare ad abiti e camicie un look oversize, deciso e metropolitano, arricchito di broches e dettagli preziosi.
Non mancano infine i richiami romantici, dove pizzi e trasparenze fanno la parte del leone. Capi che sanno interpretare una femminilità che sa stare al passo con i tempi, rispettando la propria intelligenza e il proprio stile.

Una collezione dedicata alla riscoperta del gusto di vestire per il piacere di farlo, al di là delle nuove rotondità della pancia e di qualsiasi costrizione formale. Per celebrare con ironia e glamour l’universo femminile e l’orgoglio di essere mamma.

 

attesa maternity dress
 
attesa maternity dress
 

ABITO 0867-38026

attesa maternity dress
 

TOP PREMAMAN E ALLATTAMENTO 4457-41088 | PANTALONE 2193-39068

attesa maternity abito
ABITO PREMAMAN E ALLATTAMENTO 0879-39068

- - - -

In linea con la vision aziendale, tutti i capi Attesa Maternity sono Made in Italy. Il design è studiato per adattarsi alla naturale evoluzione del corpo che cambia, con sistemi di regolazione interni e/o baschine contenitive fino a comodi particolari adatti per l’allattamento. In questo modo si assicura la vestibilità di un capo Attesa Matenity per tutti i nove mesi della gravidanza e fino allo svezzamento.