Il decalogo della moda in gravidanza

10 modi di essere incinta con stile Se pensi che il tuo pancione stia minando il tuo look, e, ogni mattina non sai come vestirti, ecco il decalogo che fa per te, con poche, ma basilari, regole da seguire per non perdere il proprio lato fashion.

  • Image

10 modi di essere incinta con stile

Se pensi che il tuo pancione stia minando il tuo look, e, ogni mattina non sai come vestirti, ecco il decalogo che fa per te, con poche, ma basilari, regole da seguire per non perdere il proprio lato fashion.

  1. Il tuo corpo cambia, non cambiare il tuo stile!
    Non scegliere abiti di misure più grandi per coprire le tue forme, ti faranno apparire triste e sciatta. Piuttosto scegli capi della tua misura disegnati e creati da chi si occupa di abbigliamento premaman.

  2. Fai attenzione ai materiali
    Si a tutti i filati naturali. Una menzione speciale va al jersey di viscosa: è morbido e si adatta perfettamente alle forme, lasciando traspirare la pelle e dandoti massima libertà nei movimenti. 
  3. Se non ti entra più, non ostinarti.
    Anche se non puoi vivere senza quel capo che ti piaceva tanto prima della gravidanza non spremerti dentro. Scegli capi e forme che ti valorizzino e che ti diano il comfort di cui hai bisogno. 
  4. Si ai jeans premaman
    Scegli un denim elasticizzato e morbido con una fascia che sostenga la pancia senza stringere. Trova un modello che ti faccia sentire bella e trendy e ti permetta di creare un look diverso ogni giorno.  
  5. La jumpsuit è di gran moda!
    Lunga, corta, bicolore, in fantasia, drappeggiata o aderente, non importa. Di qualunque tipo essa sia, la tuta intera è ormai un super-must, adatta a chi come te di moda se ne intende! 
  6. Leggings? Solo se non puoi proprio rinunciarci.
    Ok, i leggings sono comodi ma è meglio sostituirli con pantaloni skinny super elasticizzati. Fanno la stessa funzione del leggings ma danno maggior sostegno alla pancia, sono pratici e molto sofisticati. 
  7. Si allo humor
    divertente e frizzante, la t-shirt è facile da abbinare e pratica da indossare, dice qualcosa di te e cattura l’attenzione. Non rinunciare ad averne una nel tuo armadio. 
  8. Il colore non è mai abbastanza 
    assicurati di avere qualche look divertente e colorato che fa risaltare tutta la tua felicità. Sbizzarrisciti con le fantasie, sono allegre e creative, danno novità al tuo guardaroba.
  9. Sei una donna, non dimenticarlo!
    La maternità è l’occasione giusta per rivedere il tuo look, osare con nuovi dettagli che non avevi ancora provato. Non serve molto, bastano piccoli accessori come una collana o una cintura che mette in risalto il punto vita. ;
  10. Tacchi? Anche sì
    Nelle occasioni più glam non rinunciare ai tacchi, sostituisci i tuoi altissimi tacchi a spillo con un’alternativa più comoda come ad esempio delle pratiche zeppe. “Altezza mezza bellezza”…dicono.

Fast shipping

within 48 hours

facilitated size change

within 28 days

Last news