
Riceverai in anteprima le novità sulle nuove collezioni premaman, le offerte promozionali, i consigli dei nostri esperti e molto di più!
Come vestire premaman in autunno?
La story #3 della Collezione Autunno Inverno 2020-2021 di Attesa Maternity mira a celebrare i colori dell'autunno in tutta la loro unicità e capacità di creare meravigliose palette di toni omogenei una volta mixati tra loro. Le diverse tonalità dei beige, dei grigi, dei marroni, uniti a un pizzico di color ruggine rispecchiano interamente le combinazioni offerte in queste settimane dalla natura.
Il team di stilisti di Attesa Maternity è da sempre alla ricerca della vestibilità perfetta dei pantaloni che, in questa story vengono proposti in tutte le loro varianti. Dai leggings super elasticizzati ma che vestono a pennello ai pantaloni in ecopelle più morbidi con relax-fit, dai jeans skinny molto aderenti a quelli con forma a campana, tutti i modelli sono adatti a essere indossati dall'inizio alla fine della gravidanza e durante il periodo post-partum.
Un'attenzione particolare è dedicata alla baschina dato il suo importante ruolo di supporto e sostegno della pancia in crescita. Per la prima volta, nella collezione di Attesa Maternity vengono inclusi anche pantaloni con baschina alta che avvolge e abbraccia maggiormente il pancione. I pantaloni con baschina alta, infatti, sono la vera novità della collezione autunnale premaman di Attesa Maternity: una soluzione ottimale che avvolge il pancione e lo abbraccia dolcemente.