Cosa mi metto? La moda premaman per lagravidanza.net

La moda premaman per lagravidanza.net I consigli per una primavera nel segno dello stile #PregnantStyle

La primavera è alle porte: le giornate si allungano, le temperature si alzano e a tutte viene voglia di abbandonare i pimini e i maglioni nell'armadio.

A suggerirlo è lagravidanza.net, magazine online del settore maternità che sceglie la nuova collezione primavera estate Attesa Maternity come consiglio di stile per tutte le sue iscritte.

Leggi l'articolo: Cosa mi metto? La moda premaman secondo Attesa Maternity

I Must have della Primavera 2016

  • Pantaloni: slim o a palazzo per un look raffinato e attuale. Si abbianno con semplicità a maglie e camicette per un look perfetto in ogni occasione
  • Abito: gioca con le lunghezze per moltiplicare le occasioni d'uso. Lunghe o corte purchè siano nei colori e nelle stampe più alla moda
  • Jeans: il capo più indossato al mondo continua a stupire per la sua versatilità. La pratica pbaschina di sostegno della versione premaman sostiene la pancia durante tutti i nove mesi per una sensazione di comodità assoluta.
  • Trench: l'intramontabile capospalla che vi accompagnerà nelle serate più fresche e in tanti appuntament di lavoro. Per un look casual si abbina con facilità a jeans e magliette; mentre con un vestito dona raffinatezza ed eleganza senza esagerare.

La nuova collezione a prezzi scontati

La trovi solo nel nuovissimo spaccio-showroom sul lago di Garda

consegna gratuita

A partire da € 80

reso agevolato

30 gg di tempo

servizio clienti

+39 045 6472201

Ultime news