Invito a nozze: quale vestito premaman scegliere per una cerimonia?

I vestiti premaman da indossare durante cerimonie e matrimoni

  • Image

Abiti da cerimonia premaman: cosa indossare per un matrimonio?

Settembre è il mese preferito per matrimoni, cerimonie e grandi eventi, occasioni che permettono ad ogni donna di per dare sfoggio ad un look elegante e raffinato e mostrarsi in forma smagliante di fronte a parenti e amici. 

Per le donne in dolce attesa, trovare l'abito perfetto per le grandi occasioni potrebbe sembrare complicato.

Spesso l'errore in cui si incorre è di prediligere la comodità in favore dell'estetica, dimenticando che la moda premaman nasce proprio per valorizzare le forme della gravidanza, rispettando i bisogni ma senza dimenticare le tendenze della moda.

Se sei invitata ad una cerimonia, non accontentarti di un vestito qualunque, ma segui la tua voglia di stile e femminilità e scegli i modelli pensati per vestire le donne in gravidanza.

Abito premaman da cerimonia: è il taglio a fare la differenza. Davvero.

Solo indossando un vestito elegante premaman il pancione e le tue nuove forme saranno valorizzate come meritano:

  • valorizzano i punti giusti grazie a tagli, pieghe e arricci posizionati strategicamente per snellire la figura;
  • sono impreziositi con nastri, cinture e fusciacche che hanno sempre lo scopo di dare forma al corpo mettendo in risalto i punti più snelli e sottili;
  • utilizzano tessuti o fodere elasticizzati per essere comodi e pratici perché pensati per non stringere sul pancione, così potrai muoverti e ballare senza difficoltà;
  • il taglio a vita alta, detta anche a “stile impero”, è essenziale per assottigliare il punto vita e dare vestibilità al pancione
  • pensano anche alle neo-mamme. Molti modelli sono dotati di soluzioni per l'allattamento così, grazie a pratiche zip o pannelli potrai allattare con comodità e privacy in qualsiasi occasione.

Non accontentarti di un vestito che nasconde il pancione: lo scopo non è coprire, ma vestire. 

 

Speciale Cerimonie: Vedi tutta la collezione

Come scegliere il vestito premaman giusto per le cerimonie

La regola perfetta per scegliere l'abbigliamento premaman da cerimonia giusto è più semplice di quel che pensi.

Per prima cosa non ridurti all'ultimo minuto: ogni capo della collezione premaman abiti è disegnato per vestirti dall’inizio alla fine della gravidanza, e oltre.
Il segreto è nel modello che, grazie a tagli elasticizzati, pieghe, o giochi di rouges, assicurano la perfetta vestibilità durante tutti i 9 mesi.

Poi concentrati sullo stile e scegli il colore che ti fa sentire a tuo agio: la gravidanza è il momento per mettere in risalto anche il tuo lato creativo, scegli tra le tante nuances che vanno di moda quest'anno perfetto per chi come te, ha a cuore la moda.

Non dimenticare: durante la gravidanza non è il pancione ad adattarsi al vestito, ma l’abito a modellarsi sulle tue nuove forme.

 

Non solo cerimonie. 
Il vestito premaman da sera per una serata romantica

Ora che hai trovato il tuo modello preferito, non dimenticarlo nell’armadio: usalo ogni volta che vorrai sentirti romantica e sensuale. 
Inoltre ricorda che tanti modelli sono ideati per essere tuoi fedeli alleati anche durante tutto il periodo dell'allattamento: ti basterà aprire una zip, spostare lo scollo o alzare semplicemente un lembo di tessuto e…il gioco sarà fatto.

Più pratico di così!

Vuoi un suggerimento su cosa indossare alla prossima cerimonia?
Visita la nostra gallery di abiti premaman eleganti 

spedizione gratuita in Italia

A partire da € 120

cambio taglia/merce gratuito

28 gg di tempo

Ultime news