LE TAGLIE DELLA MODA PREMAMAN

  • Image

LE TAGLIE DELLA MODA PREMAMAN

ma come funzionano?

Le taglie della moda premaman corrispondono alle taglie normali, quindi se solitamente indossi una taglia piccola, opterai per una taglia piccola anche nei vestiti premaman. Lo stesso vale per le taglie numerate, se normalmente indossi una 44 ti basterà trovare la corrispondenza nelle taglie premaman del brand che ti interessa.

Consultare la tabella delle taglie del singolo rivenditore è sicuramente il metodo più sicuro per evitare di acquistare capi sbagliati.

Con gli accorgimenti giusti, lo shopping premaman sarà più semplice di quanto pensi, poiché i capi premaman sono studiati con dettagli tecnici che permottono di accompagnare le tue forme man mano che cambiano.

HAI DAVVERO BISOGNO DI VESTITI PREMAMAN?

La necessità o meno di vestire abiti premaman può variare da persona a persona.

Per almeno i primi mesi di gravidanza, potresti riuscire a cavartela indossando i capi più comodi del tuo guardaroba esistente, come i leggings da palestra, un abito maxi o un vecchio maglione oversize.

Probabilmente inizierai a mostrare le tue nuove curve tra le 14 e le 20 settimane, e a quel punto potresti sentirti e apparire più a tuo agio in capi più aderenti che mettano in risalto il pancino che inizia finalmente a vedersi.

Ma è soprattutto nel terzo trimestre che gli abiti premaman arriveranno in tuo aiuto. Optare per capi troppo larghi e poco lusinghieri ti farà sentire goffa e impacciata con il rischio che nessuno capisca del tuo stato interessante e giudichi erroneamente le tue nuove forme. Al contrario, mostrare le bellissime forme della maternità ti renderà orgogliosa e sicura di te.

 

Sarai sorpresa dall’effetto che gli abiti premaman possono fare sul tuo corpo e, perché no, anche sul tuo umore.

 

I CAPI PREMAMAN SI ADATTANO ALLA TUA TAGLIA?

Sono realizzati in tessuti morbidi ed elasticizzati che si adattino al cambiamento delle forme del corpo durante i 9 mesi. I pantaloni con fascia elastica o con pannello in jersey si espandono man mano che la pancia cresce e offrono supporto extra. Dettagli come: vita elastica, fusciacche, pieghe e arricci laterali creano ampio spazio e rendono i capi utilizzabili per tutta la durata della gravidanza dal primo al terzo trimestre senza stringere.

5 CONSIGLI PER TROVARE LA TUA "TAGLIA PREMAMAN"

  1. Consulta la guida alle taglie dei brand premaman che ti piacciono. Quando fai acquisti online prendi le misure del petto, della vita e dei fianchi, e confrontale con la tabella delle taglie per assicurarti una vestibilità adeguata.
  2. Controlla le politiche di reso. Poiché non puoi provare i vestiti, è fondamentale controllare le politiche di reso dei negozi online. Solitamente esistono programmi di “cambio taglia” gratuiti che ti fanno risparmiare tempo e denaro.
  3. Sperimenta con stili diversi. Ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per un'altra. Esplora vari marchi che offrono abbigliamento premaman adatto a diverse occasioni, dagli outfit di tutti i giorni, all'abbigliamento formale.
  4. Priorità al comfort. Scegli abiti premaman elasticizzati o con vita a stile impero che possano essere regolati con laccetti per seguire la crescita del tuo pancione durante tutta la gravidanza.
  5. Scegli capi che puoi usare anche post-gravidanza. Considera fin da subito di acquistare capi adatti all’allattamento che possano essere indossati anche dopo la gravidanza, garantendo un uso prolungato e massimizzando il valore dell'investimento.

spedizione gratuita in Italia

A partire da € 120

cambio taglia/merce gratuito

28 gg di tempo

Ultime news