Cosa sono e come funzionano
II jeans premaman conservano l'aspetto e lo stile dei jeans tradizionali, ma sono progettati con specifici pannelli e cinture regolabili che fungono da supporto extra, consentendo alla futura mamma di indossarli comodamente durante l'intero periodo della gestazione, adattandosi alle dimensioni del pancione man mano che questo cresce.
Durante i primi mesi di gravidanza, molte donne indossano ancora i loro jeans normali, tuttavia il comfort dei jeans premaman si dimostra irresistibile fin dall’inizio.
Una donna dinamica e attiva, così come una donna che deve stare seduta a lungo durante la giornata, trarranno un enorme beneficio dall’utilizzo di pantaloni studiati appositamente per la maternità.
Ecco alcune caratteristiche che rendono i pantaloni premaman i più adatti ad accompagnarti durante questo magico periodo:
Dovrebbero garantire una vestibilità sicura ma confortevole. Non devono esercitare pressione sulla pancia, ma devono rimanere saldi senza scivolare. Grazie alla maggior elasticità rispetto ai jeans standard, solitamente risultano più comodi. I pantaloni con fascia elastica o con pannello in jersey si adattano alla tua pancia in crescita e offrono supporto extra senza stringere. Acquista la tua taglia abituale pre-gravidanza e vedrai che ti calzeranno a pennello. Visita la guida alle taglie per qualsiasi dubbio.
Attesa Maternity offre un'ampia selezione di capi, dalle linee eleganti a quelle più casual, dai tessuti ricchi e fluttuanti a quelli confortevoli adatti alla vita di tutti i giorni.