Spedizioni gratuite e resi agevolati

SPEDIZIONI

Tutti i prodotti Attesa Maternity sono consegnati in Italia tramite corriere espresso entro 1-3 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine. 
Per la consegna sulle isole o per raggiungere aree geografiche isolate o in altri casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi più lunghi.

Le consegne in Europa e nel resto del mondo sono affidate a corriere internazionali e garantite in 2 - 5 giorni lavorativi, salvo aree disagiate o altri casi.
Per garantirti la massima trasparenza, eventuali spese accessorie saranno sempre specificate durante la procedura di acquisto online e prima della conferma dell'ordine.
Una e-mail ti informerà sullo stato di consegna dell'ordine, con l'indicazione del numero di tracking per verificare lo stato della spedizione dal sito del corriere.

 

TASSE E ONERI DOGANALI

In caso di spedizione indirizzata in un Paese extra Unione Europea, la merce potrebbe essere soggetta all’imposizione di dazi doganali e tasse sulla vendita. Il calcolo dipende dal valore stimato delle spedizioni soggette e classificato come Harmonized System Code. Ogni onere aggiuntivo è a carico del cliente. Per informazioni relative all’ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, si consiglia di contattare i competenti Uffici Doganali del Paese di destinazione.

 

RESI, RECESSI E CAMBI

CAMBIO TAGLIA CAMBIO MERCE RESO
GRATUITO GRATUITO A CARICO DEL CLIENTE


* Il cambio taglia/merce è offerto al cliente gratuitamente una sola volta per cliente.

* Il cambio taglia e il cambio merce è possibile sia per i prodotti acquistati a prezzo pieno che per quelli scontati.

* Per cambio merce si intende la sostituzione di qualsiasi capo (di qualsiasi importo e categoria - esclusa "Accessori") con qualsiasi altro diverso per modello, tessuto, colore e/o taglia.

 

PROCEDURA RESI E RECESSI

Nel caso in cui il cliente non fosse pienamente soddisfatto dell'acquisto o se il prodotto consegnato presenta dei difetti, dovrà provvedere a inviare una mail al Servizio Clienti all'indirizzo contact@attesa.it, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, indicando il Nome, Cognome e il Numero d’ordine. In caso di reso per difetto, dovrà essere allegata anche un'immagine del prodotto difettoso o non conforme. 

La merce dovrà essere restituita nelle medesime condizioni di ricezione, cioè completa di tutti gli elementi, nella confezione originale ed entro 14 giorni dalla data della mail di segnalazione ad Attesa Maternity al seguente indirizzo: 
Vittorio Martinelli S.r.l. - Via Verona 49-51 - 37017 LAZISE (Verona) Italy

Sull'esterno del pacco contenente il/i capo/i da rendere, è necessario scrivere in modo ben visibile il numero d'ordine seguito dalla dicitura "BACK" (es. E/000 BACK).

 

PROCEDURA CAMBIO TAGLIA / CAMBIO MERCE

Nel caso in cui il cliente abbia errato nella scelta della taglia o qualora volesse sostituire il capo con un altro, dovrà procedere, entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, alla segnalazione in tal senso al Servizio Clienti all’indirizzo contact@attesa.it
Il cliente potrà poi procedere, sul sito www.attesa.it, a effettuare un nuovo ordine, indicando nella sezione Note "Cambio taglia” o "Cambio merce" e il numero d'ordine che trova sulla ricevuta (es. Cambio taglia E/000).
Sull'esterno del pacco contenente il/i capo/i da rendere, è necessario scrivere in modo ben visibile il Numero d'ordine seguito dalla dicitura "BACK" (es. E/000 BACK) e apporre l'etichetta inviata dal Servizio Clienti in seguito alla richiesta di cambio.
Contestualmente alla consegna del nuovo ordine da parte del corriere, avverrà anche il ritiro del pacco da restituire.

Nel caso di reso per prodotto difettoso o non conforme oppure ancora di cambio taglia/merce, le spese di spedizione sono a carico di Attesa Maternity, in tutti gli altri casi, gli oneri sono interamente a carico del cliente.

 

RIMBORSO 

L'articolo reso verrà esaminato dal nostro staff nel più breve tempo possibile (e comunque non oltre i 14 giorni lavorativi), e una volta verificato che il reso risponda a tutti i requisiti, provvederemo al riaccredito dell'importo addebitato sul metodo di pagamento utilizzato (Carta di Credito, Carta di Debito o conto PayPal).

Consulta i nostri Termini e Condizioni per maggiori dettagli.

 

CONDIZIONI - CATEGORIA INTIMO

Per motivi igienici sanitari, tutti i prodotti che vanno a contatto con parti intime del corpo quali ad esempio calze, collant, etc, etc, vengono in TUTTI i casi esclusi dal diritto al reso, recesso e cambio. Qualora una confezione composta da più pezzi, contenesse un capo destinato al contatto con parti intime opportunamente sigillato separatamente, sarà possibile la sostituzione o il reso, soltanto se l’involucro di quest’ultimo risulterà NON essere stato aperto dal cliente. 

 

 

spedizione gratuita in Italia

A partire da € 80

cambio taglia/merce gratuito

28 gg di tempo