Pratici e confortevoli, caldi e morbidi ma soprattutto belli: il guardaroba delle future mamme è pronto a rinnovarsi con la nuova collezione di vestiti premaman invernali.
Tanti sono i temi ricorrenti nelle vetrine di questa stagione autunno inverno, quelli a cui non puoi rinunciare sono sicuramente:
Ma quali caratteristiche deve avere il premaman invernale per rispettare le esigenze della dolce attesa?
Anche in inverno, sono i pantaloni premaman a sigaretta elasticizzati a completare il look da ufficio perfetto.
Facili da abbinare, i pantaloni premaman si combinano perfettamente con una camicia in cotone stretch o con una morbida blusa, che, quando le temperature scendono, possono essere accostati con preziosi cardigan in misto cashmere o morbidi maglioncini in viscosa.
Per chi preferisce indossare un vestito premaman, il consiglio è di scegliere modelli con stampe geometriche o floreali che risultano sempre femminili e preziose, adattandosi a qualsiasi impegno in agenda.
Lo stile comfy, per il weekend o le giornate in casa, si compone di morbidi completi in ciniglia o velluto, comodi leggings elasticizzati da abbinare a tuniche o maxi-maglioni.
Il must-have per il tempo libero restano sempre gli intramontabili jeans premaman:
tanti modelli - skinny o dalla linea dritta, blu scuro, grigio o nero, sono perfetti abbinati a silhouette aderenti come lupetti a righe, in costina o jersey per un look basic che non passa mai di moda.
Mentre gli abiti sono principalmente in maglia, o tessuti elasticizzati per portare la comodità in ogni momento della giornata.
E se cerchi un abito elegante, la collezione premaman è ricca di novità da non perdere
Quando la stagione non è ancora rigida, indossa tessuti più leggeri che mantengano una buona traspirabilità e sovrapponi capi di diverso tipo per adeguarti al tempo in cambiamento.
Garda la gallery con i must have da non perdere